kingdom hearts 3 big hero 6 Tempo Libero

Kingdom Hearts III: Big Hero 6 protagonista nel nuovo video


Mostrato per la prima volta al Tokyo Game Show 2018, questo nuovo trailer rilasciato da Square Enix mostra Sora, Paperino e Pippo combattere al fianco dei Big Hero 6 a San Fransokyo!
Ma anche le forze del male stanno tramando qualcosa. Scopri la Keyblade a tema Big Hero 6 e un nuovo footage della navicella Gummi nel trailer qui in basso:

Kingdom Hearts III è il terzo capitolo attesissimo della saga targata Square Enix e Disney-Pixar, sarà disponibile il prossimo 29 gennaio 2019.

Caratteristiche del gioco:

KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura e si aiutano a vicenda nei momenti più difficili. Sora è accompagnato da Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino del castello Disney per evitare che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo. Guidati dalla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

● Parti all’avventura nei mondi Disney e Pixar
● Usa il potere dei Keyblade
● Vivi la magia
● Preparati a combattere
● Rivivi i cortometraggi classici Disney grazie ai minigiochi

Fonti: Square Enix



Argomenti correlati a: Kingdom Hearts III: Big Hero 6 protagonista nel nuovo video