kingdom hearts iii Tempo Libero

Kingdom Hearts III, alcuni segnali sulla possibile data di uscita


Kingdom Hearts III sembra sempre più vicino. Una splendida notizia per gli appassionati della saga della Square Enix che vede l’eroe Sora e la sua chiave esplorare i fantastici mondi della Disney.

Vedi le nostre recensioni su Kingdom Hearts 2.8 HD e Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 Remix HD

Saga lanciata nel 2002, che ha visto l’ avvento del secondo capitolo nel 2005, ma che, nonostante i vari spin off, non ha ancora visto alla luce il terzo
capitolo della saga principale . L’attesa sembra volgere ormai al termine, il noto retailer statunitense Target, per sbaglio, potrebbe aver svelato la data di uscita. Sembrerebbe infatti che sia disponibile dai primi di novembre del 2018. Finalmente potremo rivivere le avventure di Sora in compagnia dei suoi inseparabili compagni Pippo e Paperino, nei nuovi mondi di: Toys Story, lodato dalla stessa Pixar per l’impatto grafico e la precisione dei dettagli, Big Hero 6 e Rapunzel.

kh3

Dal forum di ResetEra sono trapelati alcuni screenshots, che vedono un mondo dedicato all’universo di Monster Ink, non ancora però confermato dalla stessa Square Enix, oltre ai mondi, già visti nei precedenti capitoli, di Hercules e della “Terra di mezzo”.

L’hype dei fans è già a mille, ma probabilmente bisognerà aspettare l’ E3 per avere conferma.



Argomenti correlati a: Kingdom Hearts III, alcuni segnali sulla possibile data di uscita