kingdom come deliverance Tempo Libero

Kingdom Come: Deliverance si aggiudica il primo posto del podio delle classifiche GFK


Kingdom Come: Deliverance, L’RPG medievale ha conquistato il pubblico su Consoles e PC in tutta Europa: al seguito di Henry, lo sfortunato figlio di un fabbro che, suo malgrado, viene a trovarsi in mezzo ad un conflitto imperiale-fratricida in pieno Medioevo, tantissimi fan di giochi di ruolo rigorosamente non-fantasy, in tutto il Vecchio Continente.

Koch Media/Deep Silver e Warhorse Studios hanno annunciato che l’acclamatissimo RPG medievale Kingdom Come: Deliverance è un bestseller in tutta Europa. Il titolo, che è stato pubblicato il 13 Febbraio per PlayStation@4, Xbox One e PC, ha conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita internazionali dopo la prima settimana di lancio!Secondo le classifiche GfK, le avventure di Henry hanno raggiunto il primo gradino del podio in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, InghilterraSvezia e BeNeLux su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC).

Inoltre il gioco ha debuttato come bestseller in Australia/Nuova Zelanda (IGEA) e in altri territori su PS4 e Xbox One.

Il successo tra i giocatori di tutto il mondo è travolgente. A nome di tutto il team di Warhorse Studios vorrei mandare un milione di ringraziamenti a tutti i fan di Kingdom Come: Deliverance. Un ringraziamento speciale va ai nostri amici di Koch Media che hanno supportato il nostro gioco con una straordinaria campagna e con la loro enorme rete internazionale di vendite e marketing. Siamo più che orgogliosi del nostro gioco e ci piace sottolineare che raccogliamo tutti i feedback dai giocatori e continuiamo a lavorare sul titolo per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore.” Ha dichiarato Martin Fryvaldsky, CEO di Warhorse Studios .

Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media ha dichiarato:
È stato un fantastico viaggio quello che abbiamo fatto insieme al nostro partner Warhorse Studios per supportare la campagna di questo gioco davvero unico, al fine di sostenere al meglio l’uscita attraverso i dipartimenti marketing e comunicazione. Sono molto orgoglioso del nostro lavoro di squadra per questo RPG sorprendente distribuito in tutto il mondo. Essendo un vero fan dei giochi di ruolo, ho avuto il piacere di lavorare su diversi titoli nel corso della mia carriera e posso dire onestamente che questo gioco è davvero fantastico e si farà notare per molto tempo! ”

Video:

A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

·        Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.

·         Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.

·        Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate

·        Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.

·        Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te.

·        Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.

Fonte: Koch Media



Argomenti correlati a: Kingdom Come: Deliverance si aggiudica il primo posto del podio delle classifiche GFK