killing floor 2 Tempo Libero

KILLING FLOOR 2 è in arrivo su Xbox One e Xbox One X


Tripwire Interactive porta il suo Shooter Killing Floor 2 anche sulle console Microsoft con nuovi contenuti e nuovi miglioramenti per Xbox One X

Comunicato – Tripwire Interactive in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, ha annunciato che il suo popolare survival shooter KILLING FLOOR 2 sarà disponibile su Xbox One il 29 Agosto quest’anno e sarà disponibile anche su Xbox One X al lancio. Entrambe le versioni saranno acquistabili al prezzo di €39.99. Entrambe le versioni includeranno il gioco completo, KILLING FLOOR 2, e tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati – inclusi The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow.

KILLING FLOOR 2 comprenderà un nuovo contenuto *exclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l’arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X. I giocatori di KILLING FLOOR 2 che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin. La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che KILLING FLOOR 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft .

CARATTERISTICHE CHIAVE

• Contenuto *esclusivo per XBOX ONE e supporto Mixer – Congela gli zed con lo speciale nitrogeno liquido e falli a pezzi grazie alla Freezethrower, un’arma exclusiva solo su Xbox One per il Survivalist Perk. Il Freezethrower è accompagnato da otto skin per personalizzare l’aspetto delle tue armi. Inoltre avrai accesso all’uniforme Wasteland Armor con 5 diversi stili. KILLING FLOOR 2 include tutti i contenuti precedentemente rilasciati, come The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, la mappa Tragic Kingdom, la Weekly Outbreak Game Mode e due nuove armi (HZ12 Shotgun & Centerfire Lever Action Rifle).

• Survival Game Mode: Gioca da solo o in Co-op fino a 6 giocatori— In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili. Ogni Zed ucciso fa guadagnare Dosh ai giocatori, che possono essere spesi in aggiornamenti per le armi, in munizioni e in armature per non farsi scarnare dagli Zed. I giocatori sopravvissuti avranno la possibilità di affrontare il boss… o di morire provandoci.

• Versus Survival Game Mode: Gioca PvP fino a 12 sfidanti – Sii uno Zed! In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l’altra quelli degli Zed. Ogni match non sarà concluso fino a quando gli umani non saranno battuti o avranno sconfitto a loro volta il boss, una volta conclusa la prima partita, le squadre si scambiano i ruoli e la battaglia continua. Dopo che ogni team ha giocato sia come umano che come Zed, entrambi riceveranno un punteggio basato sulle loro performance e quello più alto decreterà la squadra vincitrice!

· Gore Viscerale – Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno

· Zed Terrificanti – Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli

· Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore

· Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.

· Brutali Combattimenti Corpo a Corpo – Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.

PANORAMICA DEL GIOCO

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

*Esclusiva per un periodo di tempo limitato per le versioni Xbox, potrebbe essere disponibile in futuro anche per altre piattaforme

DETTAGLI PRODOTTO

Piattaforma: Xbox One, Xbox One X
Genere: Sci-Fi Horror / First Person Shooter
Sviluppatore: Tripwire Interactive
Publisher: Deep Silver
PEGI: 18
Data d’uscita: Xbox One 29 Agosto 2017, Xbox One X al lancio
Prezzo: €39.99 (EU)

KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il titolo è un PEGI 18.



Argomenti correlati a: KILLING FLOOR 2 è in arrivo su Xbox One e Xbox One X