kf2_ps4pro_october2016-2 Tempo Libero

Killing Floor 2, disponibile oggi lo sci-fi horror sparatutto per PS4 e PS4 PRO, e per PC


Killing Floor 2, il sequel del top seller sparatutto in prima persona, con ambientazione sci-fi horror, è stato rilasciato oggi per console di gioco Sony PlayStation 4 e PS4 PRO, e per piattaforma Steam per PC. A rilasciarlo gli sviluppatori di Tripwire Interactive con la collaborazione di Deep Silver e Iceberg Interactive.

Il sequel del titolo per PC che ha venduto più di 3 milioni di copie, Killing Floor, fa il suo debutto su console, portando il suo gameplay frenetico, le sue caratteristiche gore completamente intensificate e con controlli fluidi, con texture più definite ed una resa migliore rispetto al suo predecessore.

Da sottolineare, secondo i dati di Tripwire Interactive, che “KILLING FLOOR 2 ha avuto moltissimo successo nella fase Steam Early Access, raggiungendo la vendita di più di 1 milione di unità e continuando a crescere nei confronti della sua fedele community. Coloro i quali possiedono la versione Early Access saranno in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile oggi”.

“Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante,” ha dichiarato John Gibson, presidente di Tripwire Interactive. “Abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per PC, e per la prima volta su console per PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4, un passo in avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici. ”

Killing Floor 2: Caratteristiche, Storia e Dettagli

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

Caratteristiche Killing Floor 2

· Gore Viscerale – Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
· Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo— Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
· 12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode – Diventa Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l’altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince!
· Zed Terrificanti – Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
· Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
· Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
· Brutali Combattimenti Corpo a Corpo – Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
· Ottimizzazione per PS4 Pro

KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive ed è pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il gioco è disponibile in tutto il mondo da oggi 18 Novembre. Il PEGI è 18.

 

TITOLO KILLING FLOOR 2
PIATTAFORME PlayStation 4, PlayStation 4 PRO, Steam
GENERE sci-fi horror, FPS
USCITA 18 novembre 2016
PUBLISHER Deep Silver
SVILUPPATORE Tripwire Interactive
PEGI 18

 

Killing Floor 2: Gallery

Killing Floor 2: Video Trailer

Fonti: Tripwire Interactive, Deep Silver 



Argomenti correlati a: Killing Floor 2, disponibile oggi lo sci-fi horror sparatutto per PS4 e PS4 PRO, e per PC