Internet

Keyword del 2010? Facebook


Yahoo ha da poco stilato una classifica su quali siano le parole chiave più utilizzate dagli utenti per effettuare le proprie ricerche nel 2010

Chi c’è in vetta a questa speciale classifica? Elementare Watson!

E’ “Facebook” la parola più cliccata tra tutti gli internettiani. Il social network più famoso al mondo si colloca in cima a questa speciale classificad: un dato che molto probabilmente verrà confermato anche da Google e dagli altri motori di ricerca.

Medaglia d’argento a “giochi“: da sempre passione degli italiani

Medaglia di bronzo a “oroscopo”: nessuno dice di crederci. Ma tutti lo vedono.

Medaglia di legno a “superenalotto”: gli altissimi montepremi messi a disposizione dalla più nota lotteria nazionale hanno permesso alla questa keyword di raggiungere il quarto posto.

Seguono a ruota libera:

al quinto posto “Grande Fratello“.

Al sesto posto c’è “Calciomercato“: i calciofili non possono farne a meno.

Settimo “meteo“: gli italiani controllano le previsioni prima di uscire di casa.

Solo ottavo il primo nome di V.I.P. (naturalmente femminile): parliamo di “Belen Rodriguez” che gli italiani sognano anche di notte.

Nelle ricerche tra i V.I.P. vi è un monopolio femminile: dopo Belen Rodriguez ci sono Elisabetta Canalis, Nina Senicar, Veronica Ciardi del Grande Fratello e Sara Carbonero, giornalista spagnola nota per il bacia a Iker Casillas, dopo la vittoria spagnola ai mondiali sudafricani.

Comunque il leader è uno. E non c’erano dubbi: Facebook.



Argomenti correlati a: Keyword del 2010? Facebook


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>