katy perry ffbe Tempo Libero

Katy Perry in Final Fantasy Brave Exvius: La nuova “Immortal Flame” e partecipazione a evento in game


Katy Perry oggi ha presentato in anteprima una nuova canzone originale “Immortal Flame” per FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il FINAL FANTASY gioco mobile da Square Enix. Nell’ambito di questa collaborazione, Katy Perry inoltre presterà la sua immagine al gioco. Con la partecipazione l’evento in-game, il 12 dicembre tutti i giocatori saranno in grado di ottenere ‘Popstar Katy’. Questo personaggio, che presenta il disegno in pixel di Perry in un costume rosso, è un look iconico delle sue performance durante il suo tour “Witness”. Inoltre, altri personaggi disegnati con Perry nel suo altro abbigliamento saranno disponibili in futuri eventi di gioco.

I fan possono vedere un video promozionale che evidenzia la collaborazione qui:

La superstar di fama internazionale ha anche fatto un’apparizione sul palco lo scorso fine settimana al fan event “FFBE Fan Festa 2018” a Long Beach , California, commemora il secondo anno di servizio di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS .

katy peryy ffbe_b

Maggiori dettagli sulla collaborazione verranno rivelati in un secondo momento.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile tramite App Store , Google Play  e Amazon Appstore . Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.



Argomenti correlati a: Katy Perry in Final Fantasy Brave Exvius: La nuova “Immortal Flame” e partecipazione a evento in game