Tempo Libero

Juventus-Malmoe, Champions League 2014-15 diretta tv streaming live sintesi highlights


Stasera si inaugura la fase a gironi di Champions League 2014-2015: scendono in campo Juventus-Malmoe, da seguire in diretta tv e streaming live gratis anche da mobile con smartphone e tablet con connessione internet, e come rivedere highlights, azioni salienti, la sintesi del match dei bianconeri per chi non è riuscito a seguire la diretta gol del match di Champions.

Per la prima giornata del girone, Juventus e Malmoe arrivano con differenti aspettative: i bianconeri, dopo due stagioni fallimentari in Europa con Conte, sperano di invertire la rotta con il nuovo timoniere Max Allegri. Per farlo, il tecnico toscano si affiderà ai titolari disponibili, con il rientro in squadra di Chiellini ed Asamoah, mentre fuori Pereyra squalificato e gli infortunati di lungo corso, Pirlo, Barzagli.

juventus malmoe diretta tv streaming live diretta gol video highlights sintesi gol

Come vedere in diretta TV e Streaming Juventus-Malmoe, prima giornata di Champions League 2014/15

[gard]

Juventus-Malmoe sarà trasmessa in diretta e in esclusiva TV da Sky Sport HD: gli abbonati potranno seguire dal proprio televisore il match dei bianconeri da canale satellitare. Inoltre, Juventu-Malmoe sarà in diretta streaming live su piattaforma e app SkyOnline e SkyGo, che renderà il match visibile anche da Smartphone e Tablet o da altri supporti (PC). Per rivedere invece le migliori azioni, la sintesi e gli highlights di Juventus-Malmoe prima di Champions 2014/15, basterà andare sui canali Mediaset in chiaro, con la riproposizione di tutti i match della prima giornata del martedì di Champions League.

[gard]

Juventus-Malmoe, diretta TV e Formazioni in campo

Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Tévez, Llorente. All. Allegri.
Malmö (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Johansson, Konate; Cibicki, Halsti, Forsberg, Adu; Rosenberg, Thelin. All. Hareide.
Arbitro: Szymon Marciniak (POL).



Argomenti correlati a: Juventus-Malmoe, Champions League 2014-15 diretta tv streaming live sintesi highlights


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>