Tempo Libero

Juventus-Cesena: diretta TV gol anche in streaming video, highlights, sintesi e formazioni


Come seguire Juventus-Cesena, quarta giornata di serie A turno infrasettimanale dai vari supporti e device: diretta TV, diretta Gol anche in streaming live in video e con highlights e sintesi post partita, ecco anche le formazioni delle due squadre impegnate oggi allo Juventus Stadium ore 20.45

La Juventus vuole confermare l’ottimo momento e tenere sulle spine una Roma a punteggio pieno impegnata in quel di Parma. I bianconeri di Torino oggi ospitano la neo promossa Cesena, squadra che presenta un gran carattere, ma anche parecchie pecche difensive. Come ha infatti sottolineato l’attaccante spagnolo Ferdinando Llorente, questa sera titolare al fianco di Tevez, non esistono partite facili. Il Cesena ha adottato il carattere combattivo di mister Bisoli, che dopo aver portato i romagnoli in Serie A intende tenerceli contro ogni pronostico. Risultato scontato?

[gard]

 

Come vedere Juventus Cesena in diretta TV e Streaming Live

Per vedere Juventus-Cesena in diretta Tv sarà possibile collegarsi via satellite su Sky Sport HD e seguire il match ad alta definizione, mentre per vedere la partita da digitale terrestre basterà collegarsi a Mediaset Premium Calcio HD. Anche chi non può vedere il match in TV sono previste le dirette streaming delle partite della serata, così Juventus-Cesena potrà essere vista con applicazione SkyGO per abbonati a Sky anche da Samrtphone e Tablet oltre al PC, mentre gli abbonati Premium Mediaset potranno vedere la partita su Play Mediaset Premium, anche da Tablet e PC.

[gard]

 

Formazioni Juventus-Cesena, diretta TV e Streaming dalle ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Romulo, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra; Llorente, Tevez. All. Allegri.
Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Perico, Giorgi, Cascione, Coppola, Mazzotta; Brienza; Marilungo. All. Bisoli.

juvecesena diretta streaming live diretta gol video highlights sintesi tv



Argomenti correlati a: Juventus-Cesena: diretta TV gol anche in streaming video, highlights, sintesi e formazioni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>