just cause 3 ps store offerta_2 Tempo Libero

Just Cause 3 per PS4, scontato del 30% per una settimana su PS Store


Il noto titolo per console next-gen, terzo capitolo di Just Cause, gioco d’azione mozza-fiato, è stato proposto oggi in offerta per console PlayStation 4, con sconto del 30% nella classica offerta della settimana.

Mentre sta scadendo quella relativa alla collezione Uncharted, PlayStation Store decide di lanciare altre due iniziative, con il lancio in promozione settimanale del titolo arcinoto Just Cause 3 per console di gioco di ultima generazione, al costo di 50 invece di 70 euro, da oggi fino al 10 di febbraio, e con le offerte per i giochi targati EA.

just cause 3 ps store offerta

Ma concentriamoci sul noto titolo d’azione: con l’offerta si avranno a disposizione parecchie novità introdotte dall’ultimo capitolo della saga Just Cause.

Direttamente dallo store:

• Esplora una paradisiaca isola mediterranea in totale libertà: paracadutismo, base jumping, free diving sono solo alcune delle possibilità in un mondo aperto nel quale neanche il cielo è un limite!
• Plana tra le montagne con la tuta alare, un modo nuovo per seminare morte e distruzione dall’alto.
• Usa il rampino e il paracadute per scalare edifici, rubare veicoli, muoverti rapidamente e combinare oggetti, dando un nuovo e creativo significato alla parola ‘caos’.
• Distruggi basi militari, porti, prigioni, stazioni di polizia e strutture di comunicazione, per deporre il dittatore.
• Armati con fucili a pompa, lanciamissili, bazooka, esplosioni e attacchi aerei.
• Scegli tra una gran varietà di veicoli: motoscafi, jet, elicotteri, macchine sportive ultraveloci e super motociclette.
• Avventurati in numerose missioni e scopri decine di oggetti collezionabili.
• Community online.

Il gioco è disponibile anche con audio e sottotitoli in italiano e per installarlo servirà avere a disposizione almeno 40 Gb di spazio libero.

Fonte: PS Store



Argomenti correlati a: Just Cause 3 per PS4, scontato del 30% per una settimana su PS Store