just cause 3 disponibile dicembre 2015 ps4 e xone Tempo Libero

Just Cause 3 l’uscita del gioco tanto atteso per PlayStation 4 e Xbox One – Video


Dopo tanta attesa è da ieri disponibile per i possessori di console di ultima generazione PS4 e XOne Just Cause 3, un gioco che conta di diventare un vero e proprio crack per gli amanti del genere. In basso il video del gioco su PlayStation 4.

Conosciamo un po’ quello che ci troveremo di fronte con il nuovo gioco della serie Just Cause, il terzo titolo della saga:

In base al video che potete vedere in basso, e basandoci sui test effettuati nonché sulle caratteristiche di gioco pubblicizzate dallo store ufficiale, in Just Cause 3 sarà inoltre possibile esplorare una paradisiaca isola mediterranea in totale libertà: paracadutismo, base jumping, free diving… “sono solo alcune delle possibilità in un mondo aperto nel quale neanche il cielo è un limite!”.

Inoltre, sarà possibile planare tra le alture e le montagne con la tuta alare, un modo nuovo per seminare morte e distruzione dall’alto, ma anche usare il rampino e il paracadute per scalare edifici, rubare veicoli, muoversi rapidamente e combinare oggetti, dando un nuovo e creativo significato alla parola ‘caos’.
Da non sottovalutare la ‘action’ anche classica se vogliamo del gioco, con la nuova grafica per console next-gen a farla da padrona: Distruggere basi militari, porti, prigioni, stazioni di polizia e strutture di comunicazione, per deporre il dittatore, con fucili a pompa, lanciamissili, bazooka, esplosioni e attacchi aerei, non è mai stato così realistico.

Ma non a piedi! Infatti si avrà la possibilità di spostarsi nelle mappe del gioco e spaziare tra una gran varietà di veicoli: motoscafi, jet, elicotteri, macchine sportive ultraveloci e super motociclette. Così sarà possibile seguire più missioni, scoprire centinai di collezionabili e migliorare il proprio personaggio. Sarà inoltre disponibile la community online.

Il video su Play Station 4 di Just Cause 3

 



Argomenti correlati a: Just Cause 3 l’uscita del gioco tanto atteso per PlayStation 4 e Xbox One – Video