jump force bn Tempo Libero

Jump Force: il crossover picchiaduro manga e anime arriva oggi


Il picchiaduro crossover, dove personaggi delle serie manga e anime si scontrano in combattimenti all’ultimo sangue è arrivato: Jump Force si pone come obiettivo quello di portare personaggi anime e manga nel mondo reale, per sconvolgere il percorso inesorabile che sta per portare l’umanità alla rovina. La Jump Force riuscirà nell’intento? Certo che poter avere a disposizione i colpi speciali e segreti dei Cavalieri dello Zodiaco, di Naruto e Co, di Kenshiro, di Goku e di molti altri ancora lascia ben sperare.

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità.

jump force seiya e shiryu

Inoltre, in Jump Force potremo creare il nostro avatar e tuffarci in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora.

Ovviamente picchiaduro uguale multiplayer: potremo entrare nella sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Nel video in basso mostrate alcune delle tecniche di combattimento che hanno reso famosi eroi di fumetti e manga di stampo nipponico e che hanno ottenuto un discreto successo anche da noi, ovviamente. Un titolo, questo ultimo di Bandai Namco, JUMP FORCE, che, come lo stesso titolo afferma, si dedica al salto spaziale e temporale di eroi di anime e manga differenti, uniti contro un nemico comune in un picchiaduro che mette in mostra un certo realismo nelle figure, nel design di ambienti e personaggi. Sì manga e anime, ma anche una nuova visione di personaggi dapprima nati su carta e poi sui celeberrimi anime, adesso si confrontano con minacce di un mondo più che realistico.



Argomenti correlati a: Jump Force: il crossover picchiaduro manga e anime arriva oggi