Kenshin_Screenshot_2_1542617884 Tempo Libero

Jump Force: Himura Kenshin e Makoto Shishio, due nuovi spadaccini si uniscono al roster


Bandai Namco ha rivelato l’arrivo di due nuovi personaggi che si uniscono al roster di Jump Force: Himura Kenshin e Makoto Shishio dal manga iconico ‘ Rurouni Kenshin’. 

Himura Kenshin è un samurai errante senza padrone. Nonostante la sua bassa statura e la sua natura umile, una volta ha lavorato come assassino per il governo. Dopo essersi stancato di questa vita piena di morte, ha promesso di non uccidere mai più e di fare ammenda per i suoi peccati precedenti, ora, combattendo solo per proteggere e difendere i deboli.

Il secondo personaggio annunciato è, Shishio Makoto,uno dei nemici più forti di Kenshin. Il suo intero corpo è coperto di bende a causa di orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un nemico estremamente spietato e pericoloso. Non si cura degli altri, non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i suoi obiettivi.

Guarda le immagini dedicate ai due spadaccini di Jump Force:

JUMP FORCE sarà lanciato il 15 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare il Sito ufficiale di Jump Force Games.

 



Argomenti correlati a: Jump Force: Himura Kenshin e Makoto Shishio, due nuovi spadaccini si uniscono al roster