jump force bn Tempo Libero

Jump Force: Gli eroi Bandai Namco in arrivo il prossimo anno su PS4, Xbox One e PC – Video


BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi JUMP FORCE per Xbox One, PlayStation 4 e STEAM. I migliori eroi e cattivi dei 50 anni di storia del celebre manga giapponese Weekly Shonen Jump si affronteranno in ambientazioni iconiche di tutto il mondo in questo sogno diventato realtà per tutti gli appassionati degli anime.

Con i più celebri franchise manga e anime come DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, e molti altri, i giocatori potranno creare la propria squadra di tre lottatori manga/anime e farli scontrare in meravigliose arene con gli sfondi di celebri monumenti di tutto il mondo, come Times Square di New York e il Cervino sulle Alpi. Grazie al motore Unreal Engine 4, JUMP FORCE fa vivere i titani della cultura popolare giapponese per la prima volta con stupefacenti dettagli realistici.

Ecco il nuovo video trailer:

I contorni che separano il nostro mondo da quello di JUMP sono sempre più sfocati, e le forze del male si stanno introducendo nel mondo reale con lo scopo di dominare l’umanità. Gli eroi dei manga e anime più forti e potenti di sempre, come Goku, Luffy, Naruto e molti altri ancora da svelare, dovranno unire le proprie forze per sconfiggere le forze del male provenienti dal mondo di JUMP.

“JUMP FORCE offre ai giocatori la straordinaria opportunità di scoprire il ricco universo di Shueisha e combattere in ambientazioni iconiche del mondo reale”, ha affermato Hervé Hoerdt, vice presidente marketing e digitale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Per festeggiare il 50esimo anniversario di Shōnen Jump, Shueisha e BNEE uniranno insieme alcuni dei franchise manga e anime più amati di sempre. Nei prossimi mesi, sveleremo nuovi dettagli su JUMP FORCE.”



Argomenti correlati a: Jump Force: Gli eroi Bandai Namco in arrivo il prossimo anno su PS4, Xbox One e PC – Video