JF_Goku_SSB_1537352764 Tempo Libero

JUMP FORCE: Bandai Namco conferma la data di uscita per console PS4, XB1 e PC e lancia due nuovi protagonisti


JUMP FORCE, il nuovo picchiaduro con i personaggi anime e manga immersi nella realtà uscirà il 15 febbraio 2019 , per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC. A confermarlo la stessa Bandai Namco Europe con un comunicato, per l’occasione è stato pubblicato un nuovo video trailer con due nuovi protagonisti che si aggiungono al roster di combattenti.

I fan possono ora dare una prima occhiata alla box art, con Goku, Naruto e Luffy.

JF_Goku_SSB_1537352764

Inoltre, svelato oggi il nuovo palco di Parigi , l’ultima aggiunta ai veri campi di battaglia del crossover anime JUMP FORCE . In questo nuovo trailer vediamo Parigi, la città più romantica del mondo diventare anche la più pericolosa. Così elementi dell’universo Saint Seiya, come la Torre dell’Orologio e i Dodici Templi, si materializzano nel cuore della Francia.

Il trailer svela anche due nuovi personaggi tratti dalla serie di manga preferiti dai fan, Ryo di City Hunter e Kenshiro di Fist of the North Star .

Ryo, equipaggiato con la sua fidata Colt Magnum, è un pistolero molto abile che raramente manca il bersaglio, oltre a possedere riflessi estremamente veloci per schivare gli attacchi del suo nemico. D’altra parte, Kenshiro, è un utente esperto immensamente forte delle arti marziali di Hokuto Shinken, che è in grado di colpire e sconfiggere il suo avversario brutalmente, rapidamente e senza sforzo.

Guarda il nuovo trailer di JUMP FORCE:

JUMP FORCE sarà lanciato il 15 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC.



Argomenti correlati a: JUMP FORCE: Bandai Namco conferma la data di uscita per console PS4, XB1 e PC e lancia due nuovi protagonisti