jojos-bizarre-adventure-eyes-of-heaven_2015_01-15-15_005_jpg_1400x0_q85 Tempo Libero

Jojo’s Bizzarre Adventure: Eyes of Heaven in arrivo per PlayStation 4


L’eccezionale Mix di personaggi tornano in lotta per la “Verità” in un combattimento unico: Le Bizzarre Avventure di JoJo: Eyes of Heaven è in arrivo, come unico gioco e in esclusiva su PlayStation4. Ad annunciarlo Namco Bandai dal sito ufficiale UK.

Solo per PlayStation 4 in Europa arrivano le Bizzarre avventure di JoJo: NAMCO BANDAI Entertainment Europe ha annunciato oggi che il gioco farà la sua uscita in Europa in esclusiva per il sistema di intrattenimento e console di ultima generazione Sony PlayStation4. Battaglie e combattimenti in singolo o in squadre composte da due contro due esclusivamente in 3D action-picchiaduro e, ovviamente, con la presenza di tutti i personaggi della serie anime e manga.

Il nuovo gioco è sviluppato dalla software house nipponica, CyberConnect2, i creatori di Adventure di JoJo Bizarre: All-Star Battle e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Ovviamente lo sviluppo del gioco con la sapiente supervisione del creatore del manga originale, Hirohiko Araki.

Così sul blog ufficiale UK di Namco Bandai: “Namco Bandai Entertainment è sede di un roster illustre di giochi di combattimento e siamo orgogliosi di lavorare con CyberConnect2 per portare avanti il gioco di combattimento del prossimo JoJo per i tantissimi fan. Le bizzarre avventure di JoJo è uno dei manga più influenti di tutti i tempi, toccando tutto, dai fumetti, videogiochi, televisione e film. La serie è amata da milioni di persone e continua a produrre contenuti interessanti per i fan di tutto il mondo”, afferma Hervé Hoerdt, VP Marketing e Digital presso NAMCO BANDAI Entertainment Europe.

Caratteristiche delle ultime bizzarre avventure di JoJo: Utilizzando uno stile di gioco due contro due, i giocatori saranno in grado di scegliere tra più di 50 personaggi, ognuno con i loro attacchi di firma che i fan della serie conoscono da tempo e amano. I personaggi si dividono in stili di combattimento specializzati, dando suggerimenti per il tipo di attacco che i vari  caratteri possono utilizzare insieme. Gli stili possono includere poteri come evocare uno spirito per combattere a fianco del personaggio del giocatore, sfruttando l’energia per eseguire attacchi potenti, un combattimento a cavallo e molto altro ancora.

Fonte: Namco Bandai Ent. Europe (UK)



Argomenti correlati a: Jojo’s Bizzarre Adventure: Eyes of Heaven in arrivo per PlayStation 4