Sicurezza informatica

Jailbreak iPhone Antid0te nuovo tool


Nella scena del Jailbreak iPhone molto presto entrerà il nuovo potente tool per jailbroken il dispositivo Apple.Antid0te entro pochi giorni dovrebbe fare il suo debutto online. Si tratta di un nuovo tool che promette di fornire maggiore sicurezza a bordo degli iPhone jailbroken modificando il concetto ASLR del dispositivo. Permetterà un’indirizzamento migliore e quindi tanta nuova potenza di elaborazione.

Secondo Miller, il sistema ASLR sviluppato fornirà prestazioni migliore di quelle offerte da Apple.Antid0te,non andrà quindi in collisione con i diversi strumenti che effettuano le operazioni di jailbreaking ,ma uno strumento da utilizzare in combinazione con tutti i tool che troviamo sul mercato per sbloccare l’iphone 4.

Il programmatore prevede di rendere disponibile Antid0te anche per iOS 4.1 su iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione.

Link: Clicca qui per sbloccare / Jailbreak qualsiasi iPhone



Argomenti correlati a: Jailbreak iPhone Antid0te nuovo tool


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>