Tempo Libero

Ischia offerte per il mese di agosto



A Ischia offerte agosto è il momento buono per viaggiare e prenotare la tua vacanza al mare. Un posto meraviglioso e un territorio unico che regala tante emozioni e un paesaggio stupendo nei mesi estivi. Le offerte non mancano per prenotare la tua vacanza nell’isola di Ischia. L’isola è piena di hotel e strutture turistiche a buon prezzo, pronti ad accogliervi per questo soggiorno indimenticabile.

Puoi raggiungere l’isola da Pozzuoli fino ad arrivare al porto di Pozzuoli per le partenze dei traghetti Medmar e Caremar. Altrimenti dall’ autostrada fino all’uscita “Scali Marittimi”.
IN TRENO
Scendi a “Mergellina” a 300 mt dall’imbarco degli aliscafi distante circa 2 km dal molo Beverello o
metropolitana per la stazione di Mergellina.
IN AEREO
Arrivando in aereo all’aeroporto di Napoli Capodichino e taxi.

Gli hotel sono tanti e molti offrono tanti sconti quindi faresti bene a guardarti intorno se vuoi prenotare che di offerte se ne trovano sempre visto la quantità di strutture alberghiere presenti sul territorio in estate. A questo punto ti conviene di vestirti comodo e cominciando dal porto di Ischia puoi passare le tutte le vie dello shopping per arrivare alla parte vecchia di Ischia Ponte con il Castello Aragonese, la spiaggia di Cartaromana, per salire fino a Casamicciola Terme e vedere le vecchie terme scavate nel tufo. Trascorri una giornata nei parchi termali e rilassati tra le fonti si acqua sulfurea, per arrivare alla sera a Forio dove ci sono innumerevoli locali e stradine da con negozietti. Il cibo è davvero ottimo e ci sono tanti locali per passare la serata e mangiare un buon cibo locale.



Argomenti correlati a: Ischia offerte per il mese di agosto


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>