iron_screenshot_04 Tempo Libero

Ironsight: Un nuovo video trailer precede la open beta del FPS in arrivo – Tutte le info


Gamigo group ha annunciato la fase avanzata che porterà alla open beta di Ironsight, free online FPS, disponibile dal prossimo 1 febbraio 2018. Il nuovo video trailer che potrete vedere in basso mette in mostra mappe, sistemi di combattimento, gameplay, e ovviamente la tanta azione che sarà presente durante le varie campagne di gioco.

Annunciato inoltre tanti nuovi contenuti e extra, nuove mappe che aspettano solo di essere scoperte dai player. Il successo della beta tecnica ha permesso agli sviluppatori di poter apportare necessarie migliorie al gioco e di apprendere i vari feedback dei giocatori di Ironsight.

Video trailer di Ironsight pre-open beta:

Ironsight: Sul gioco

Ironsight è ambientato nel 2025 e riguarda la battaglia per le ultime risorse naturali sulla Terra. In un feroce conflitto sulla supremazia definitiva, ci sono due fazioni rivali che combattono: NAF (North Atlantic Forces) ed EDEN (Energy Development Enterprise Networks). Attraverso la programmazione del Iron Engine sviluppato internamente, lo sviluppatore Wiple Games ha creato un’esperienza di gioco realistica e spettacolare, concentrandosi principalmente sul gioco di squadra e sull’azione tattica. Sono previste 10 diverse mappe per il rilascio, in cui le squadre possono competere in diverse modalità di gioco, come “Search & Destroy”, “Team Deathmatch”, “Secure Point” e “Resource Takeover”. Nella modalità cooperativa, i giocatori possono scegliere tra le due modalità ‘Missione: EMP’ e ‘Team Team Deathmatch’ per testare e migliorare le proprie abilità contro l’intelligenza artificiale. Ogni round di gioco è limitato nel tempo e le squadre devono prendere il controllo di una varietà di droni e mech controllabili. Uso strategico di ad es. le bombe a grappolo creano situazioni di combattimento sempre nuove che mettono continuamente alla prova i giocatori di entrambe le parti. Destroyable dintorni e numerose possibilità di interazione completano questo sparatutto in prima persona. Inoltre, lo shooter consente ai giocatori di personalizzare e specializzare il proprio gameplay in quanto hanno accesso a 100 diversi tipi di armi, consentendo loro di specializzarsi sul proprio compito individuale all’interno del team. Ulteriori metodi per personalizzare il gameplay sono disponibili tramite armi acquistabili, allegati e una personalizzazione dei personaggi gratuita.

iron_screenshot_06

Funzioni di Ironsight:

● Più di 100 armi e attacchi originali: quasi 900 armi con la pelle già preparate, come fucili di precisione, fucili d’assalto e fucili da caccia

● Operazioni strategiche con droni: ampia selezione di droni offensivi e tattici

● 10 diverse pianificazioni pianificate: campi di battaglia e ambiente realistici e feroci con interazione dinamica nel gioco

● Personalizzazione dei personaggi

● Azione multigiocatore avvincente: la lotta per le ultime risorse sulla Terra

● Iron Engine in-house: utilizzo di ambienti dinamici e altri elementi tattici

● Sistema di clan: creazione di propri clan in-game, battaglie di clan e classifiche

Per iscriversi alla open-beta vai qui.

Fonte: Gamigo



Argomenti correlati a: Ironsight: Un nuovo video trailer precede la open beta del FPS in arrivo – Tutte le info