iris_fall Tempo Libero

Iris.Fall, l’avventura dark-gotica e puzzle arriva il prossimo 7 dicembre per PC Steam


Zodiac Interactive e lo sviluppatore NEXT Studio hanno annunciato oggi un cambiamento nella data di uscita per il loro prossimo titolo puzzle dark-gotico e avventura, Iris.Fall . La data di uscita su Steam è stata spostata da novembre al 7 dicembre 2018. Fortunatamente, questa notizia arriva con un nuovo trailer per far luce sulla sua meccanica ed estetica uniche.

Il trailer mostra Iris.Fall nella sua miscela sia in 2D che in 3D, così come le sue immagini dark-gotiche. Il gioco presenta una meccanica che consente al giocatore, nei panni di Iris, di alternare due mondi di ombre e luci mentre viene condotta attraverso un teatro fatiscente da un gatto misterioso. Gli ambienti sono pieni di puzzle che si estendono su entrambi i regni, fisico e ombra. Queste sfide fanno sì che il giocatore consideri attentamente i modi in cui i due mondi interagiscono l’uno con l’altro per progredire.

Iris·Fall_ss002

Il cambiamento nella data di rilascio aggiunge più tempo per perfezionare e sintonizzare il prodotto finale per soddisfare il pedigree pluripremiato dello sviluppatore. NEXT Studio conferma l’impegno a fornire un’esperienza coinvolgente e affascinante per il giocatore. Il tempo extra per il progetto li aiuterà a raggiungere questo obiettivo e permetterà a Iris.Fall di ottenere un rilascio all’altezza degli standard stabiliti sia dai giocatori che dallo studio.

Iris.Fall è sviluppato da NEXT Studio, creatore del pluripremiato puzzle Death Coming e pubblicato da Zodiac Interactive. Il gioco sarà rilasciato su Steam per PC il 7 dicembre 2018.

Fonti: Zodiac Interactive, NEXT Studio



Argomenti correlati a: Iris.Fall, l’avventura dark-gotica e puzzle arriva il prossimo 7 dicembre per PC Steam