Tecnologia

iPhone Sony Ericsson presenta uno smartphone per i giocatori


Sony Ericsson ha introdotto il Xperia Play . Il primo telefono touch screen che avrà i pulsanti simili a quelli della Sony PlayStation Portable. Verizon inizierà a vendere il telefono verso il mese di aprile.Il nuovo dispositivo, chiamato Xperia Play, è il primo tentativo da un fornitore importante di combinare cellulare e capacità di gioco completo nello stesso prodotto da Nokia, che ci riprova dopo lo sfortunato fallimento di N-Gage nel 2003, un costoso fallimento commerciale che non ha soddisfatto le esigenze di una comunità di gioco e cellulare.


iPhone Mini , Apple ha detto di essere al lavoro su qualcosa di molto piccolo,un iPhone nano. I report pubblicati dicono che la società sta sviluppando un iPhone meno costoso che è circa la metà delle dimensioni del modello attuale. Dovrebbe essere rilasciato questa estate.



Argomenti correlati a: iPhone Sony Ericsson presenta uno smartphone per i giocatori


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>