Tecnologia

iPhone bianco più grasso di 0,2 millimetri



Se vogliamo essere pignoli questo post è quello che aspettavi, magari l’occhio umano non ha notato nessuna differenza tra i due dispositivi ma il segreto dietro il nuovo iPhone bianco, e che ora, dieci mesi di ritardo, Apple ha pensato a renderlo più grande di soli due millimetri.Le foto dimostrano che l’iPhone bianco è notevolmente più spesso rispetto al suo omologo nero.I pannelli di vetro al telefono bianco sono più spessi. Dalle immagini, sembra che sia il pannello posteriore che è cresciuto di più rispetto al colore nero. Forse i tecnici si sono accorti che era meglio renderlo anche più resistente, dopo le numerose lamentale su iphone rotti in questi mesi.

Tuttavia, sulla pagina ufficiale del prodotto su Apple.com, l’ azienda elenca lo spessore di iPhone bianco 4 di 9,3 millimetri, lo stesso della versione nera. Alla fine resta un dettaglio minimo , molto più interessante resta capire perchè ci sono voluti tutti questi mesi per renderlo bianco, alcune interessanti ipotesi sono legate alle strategie di marketing della società.Il ritardo del dispositivo bianco divenne un vero mito, come molte persone non riuscivano a capire perché ci sono voluti più di 300 giorni per fare solo qualcosa di un colore diverso, specialmente quando il iPad 2 è stato in grado di lanciare in bianco e nero solo dopo il primo giorno.



Argomenti correlati a: iPhone bianco più grasso di 0,2 millimetri


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>