Tecnologia

iPhone 6 da record: pre ordinazione di oltre 4 milioni in 24 ore


Era attesissimo e a dimostrarlo i numeri da record ottenuti in meno di 24 ore: i pre-ordini relativi ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato l’ordine dei quattro milioni nelle prime 24 ore di disponibilità, ad annunciarlo è stata la stessa Apple dal suo sito ufficiale. Questi dati fanno segnare pertanto un nuovo record di settore per il primo giorno di pre-order.

Secondo i primi dati di pre-ordini su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, la domanda per i nuovi telefoni si dice che debba superare la fornitura iniziale, il che significa molti clienti dovranno aspettare oltre: non più solo la data di lancio prevista a settembre, il 19, ma, almeno in ottobre, per ottenere ‘hands-on’ il loro dispositivo.

[gard]

Dal sito ufficiale di Apple fanno inoltre sapere che una ulteriore fornitura di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà disponibile per i clienti in attesa a partire da Venerdì 19 settembre alle 8 del mattino (ora locale), presso i negozi store di Apple. Entrambi i modelli saranno disponibili anche il Venerdì dalle O2, Vodafone, EE, Tre, giffgaff, Virgin Media, TalkMobile, vettori aggiuntivi e rivenditori autorizzati Apple.

iphone61

IPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in ogni modo, e noi siamo entusiasti che i clienti li amano tanto quanto noi”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Pre-ordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per la Apple, e non vediamo l’ora di vedere tenere ancora i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì”

[gard]

Fonte: Apple



Argomenti correlati a: iPhone 6 da record: pre ordinazione di oltre 4 milioni in 24 ore


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>