Tecnologia

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, offerte 3 Italia e domani notte bianca


I 3 Store, come altri negozi di telefonia, osserveranno in parecchie città d’Italia la notte bianca in onore dell’uscita dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, a partire dalle ore 24. Ecco le offerte con contratto e abbonamento o ricaricabile di 3 Italia uscite oggi, un giorno prima dell’uscita ufficiale, con il nuovo telefono intelligente di casa Apple pronto già a spiccare il volo nelle vendite di settore nel Belpaese.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus ‘obbligano’ alle ore piccole e alla ormai consueta notte bianca nella maggior parte delle città italiane. Ma già, i 3 Store, che saranno in ogni caso presi d’assalto, avranno a disposizione clienti che avranno già effettuato l’acquisto del nuovo nato di casa Cupertino attraverso le promozioni ed offerte con abbonamento o con ricaricabile del gestore di telefonia mobile.

[gard]

 

Le offerte 3 Italia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus già disponibili

Ad esempio, per chi volesse assicurarsi il nuovissimo iPhone 6 in abbonamento e con il gestore mobile 3 Italia, vi sono a disposizione alcune particolari offerte. La prima prevede l’iPhone in abbinamento al piano Top Unlimited con anticipo di 100 Euro e canone mensile di 30 Euro. Inoltre, con l’offerta si avranno a disposizione minuti ed sms illimitati e 2 GB LTE. Ma c’è anche l’offerta 3 Italia con iPhone 6 Top Unlimited Plus, con minuti anche verso l’estero e sms illimitati e 7 GB LTE, con anticipo di 0 Euro e canone mensile di 40 Euro.

[gard]

Per chi, invece, volesse la top gamma Phablet, ossia l’iPhone in versione più estesa di dimensioni, l’iPhone 6 Plus, vi sono i due piani previsti da 3 Italia: il Top Unlimited prevede un anticipo di 200 Euro e canone mensile di 30 Euro, mentre la Top Unlimited Plus prevede un anticipo di 100 Euro e canone mensile di 40 Euro. Ovviamente stiamo parlando dei modelli, sia iPhone 6 che Plus, con 16 Gb di memoria, mentre con i modelli provvisti di 64 Gb o 128 Gb, l’anticipo sarà leggermente superiore.

Offerte 3 Italia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche con ricaricabile. Ad esempio, Scegli 30 che prevede una autoricarica mensile di 30 Euro e anticipo di 150 Euro per l’iPhone 6 e 250 Euro per l’iPhone 6 Plus.

Qui potrete trovare le specifiche dell’offerta di 3 Italia. A domani con la notte bianca per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iphone 6 e iphone 6 plus offerte notte bianca 3 store italia



Argomenti correlati a: iPhone 6 e iPhone 6 Plus, offerte 3 Italia e domani notte bianca


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>