Tecnologia

iPhone 6 in arrivo: lo schermo grande per fare concorrenza a Samsung


Sono state ordinate almeno 70 milioni di unità iPhone 6 entro la fine dell’anno: la Apple crede tantissimo nel suo nuovo smartphone e anche nella versione da 5.5 pollici, che andrà a contrastare un mercato per adesso ancora comandato da Samsung. Certo, il nuovo iPhone 6 a ‘grande schermo’ verrà lanciato gradualmente, ma anche questa è una novità che si concentra tantissimo sulle ultime ricerche di mercato.

iPhone 6 gode della fiducia dell’azienda di Cupertino, anche se la versione 5S vende ancora parecchie unità ed ha sempre successo nel mercato degli smartphone, si è notata una tendenza che la Apple non vuole perdersi: quella degli schermi più grandi.

[gard]

Secondo WSJ, il balzo e la credibilità si questi nuovi iPhone sono notevoli, basti considerare che lo scorso anno, le versioni iPhone 5, S e C, erano state richieste per circa 60 milioni di unità. Considerando la richiesta di 70-80 milioni di iPhone 6, nelle versioni da 4,7 e da 5,5 pollici, il balzo è sicuramente evidente e mette in risalto la voglia di amplificare le vendite della Apple.

Scopri le novità iPhone 6 con barometro ed altimetro.

Perché lo schermo maggiorato? iPhone 6 versione da 5,5 pollici risponderà alle ricerche di mercato effettuate sugli altri dispositivi con sistema operativo Android: in breve, solo nel mese di maggio 2014, le vendite dei dispositivi a schermi grandi ha coperto il 98% della totalità delle vendite, specie nei mercati orientali, dove le versioni da over 5 pollici sono adatte a sostituire il lavoro da PC.

Tutto su iPhone 6



Argomenti correlati a: iPhone 6 in arrivo: lo schermo grande per fare concorrenza a Samsung


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>