Tecnologia

iPhone 5 tutto pronto per settembre


Per l’ iPhone 5iPhone 4S sembra che sia tutto pronto per settembre per il lancio del nuovo sistema operativo. Steve Jobs non ha smentito le voci e quindi se tutto andrà secondo i pieni il melafonino più amato del mondo sarà disponibile sicuramente prima di settembre.Alla conferenza a San Francisco sarà reso noto a tutto il mondo i piani di apple.Le indiscrezioni rivelano che sono già pronti i primi esemplari da inoltrare a tutti i partner e operatori per la presentazione al mondo. Anche un modo per fare marketing da parte di apple che in questo modo riporta i dettagli del telefono al grande pubblico.

La quinta generazione dello smartphone di Apple sarà pronta e presentata ufficialmente a settembre,in questo modo lo smartphone sarà prodotto e venduto sicuramente prima di natale. In questo modo si potrebbe anche sfruttare il periodo natalizio per vendere il prodotto sul mercato italiano.Potrebbe essere chiamato iphone 5 o anche iPhone 4S ma sicuramente l’ios 5 sarà un grande rinnovamento per l’hardware del sistema operativo con netti miglioramenti di potenza e duttilità.All’ultimo WWDC (WorldWide Developers Conference) 2011 di San Francisco, Steve Jobs ha introdotto alcune novità e il servizio icloud che garantirà un supporto clouding anche a tutti coloro che vorranno salvare canzoni,film e file online come un vero e proprio hd.

Un evento Apple di quinta generazione iphone con  A5 dual-core (lo stesso di iPad 2), fotocamera da 8 Megapixel supporto a Hspa+ come i concorrenti Android.Insomma un netto miglioramento al sistema che garantirà uno strumento più potente in casa apple.

 



Argomenti correlati a: iPhone 5 tutto pronto per settembre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>