Tecnologia

iPhone 5: Top 5 Modifiche



Apple è finalmente pronta a lanciare iPhone 5. La società ha inviato gli inviti ai giornalisti, nella speranza che essi parteciperanno ad una conferenza stampa per Martedì, 4 ottobre. Alla manifestazione, Apple darà vita all’annuncio di iphone 5.Qualunque sia il nome,possiamo essere certi che sarà un prodotto nuovo. Un recente sondaggio mostra che il 41% degli attuali possessori di smartphone stanno prendendo in considerazione di passare ad iPhone 5 per il loro successivo dispositivo. La domanda per la prossima generazione di  iPhone è incredibilmente alta, in quanto è in arrivo tre mesi in ritardo. 

1. Un display più grande: Lo schermo per l’iPhone 5 sarà probabilmente più grande. L’iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 3G e l’iPhone originale avevano tutti da 3,5 pollici. Anche se alcuni ritengono che Apple potrebbe rimanere con le dimensioni attuali.Apple non può permettersi di avere un piccolo schermo su iPhone e i prodotti per l’iPhone 5 hanno cominciato ad arrivare nei negozi al dettaglio, suggerendo che il dispositivo avrà un display più grande.

2. Un processore più veloce: Il processore da 1GHz A4 in iPhone 4 non è male, ma questo non impedirà a Apple di aumentare le prestazioni della nuova generazione iPhone 5.  Apple molto probabilmente utilizzerà lo stesso 1GHz processore dual-core A5 che si trova nel iPad 2.  Quanta RAM sarà disponibile per quel processore è discutibile, ma di fascia alta delle stime suggeriscono che sarà da 1 GB.Il processore più veloce darà la next-gen iPhone maggiore capacità di gioco . 



Argomenti correlati a: iPhone 5: Top 5 Modifiche


One comment on “iPhone 5: Top 5 Modifiche

  1. Pingback: iPhone 5: Top 5 Modifiche | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>