Tecnologia

iPhone 5 rilascio o prima settimana di ottobre o il 21 ottobre


Due nuove voci riguardo l’iPhone 5 hanno cominciato a circolare sui siti di notizie tech. Secondo un documento trapelato e ricevuto da  Boy Genius da Best Buy, Apple lancerà la prossima generazione di telefono nella prima settimana di ottobre. Grazie ad un documento trapelato da una fonte di Best Buy, abbiamo scoperto che Best Buy stanno anticipando prendendo preordini per l’iPhone 5 a partire dalla prima settimana di ottobre.La nota trapelata afferma anche che Sprint offrirà iPhone 5 al momento del lancio, quindi, diventando il terzo vettore negli Stati Uniti, tra cui Verizon e AT & T , per offrire il nuovo telefono.

D’altra parte, per molti il prodotto sarà lanciato per Venerdì 21 Ottobre.Come abbiamo già  detto ci sono due date di rilascio potenziali, aumenta solo il culmine di iPhone 5 e l’ eccitazione tra i giovani per avere questo prodotto oltre alle solite attività di marketing e fuga di news.Nonostante tutte queste voci, è molto probabile che Apple sfrutterà la febbre che cresce e troverà una data di annuncio che alla fine sarà diversa dalle due. Noi di Geek It crediamo che la data sarà verso la fine di ottobre- prima settimana di novembre. Pronto per arrivare all’appuntamento di Natale e balzare con le vendite al top.

 

 

 



Argomenti correlati a: iPhone 5 rilascio o prima settimana di ottobre o il 21 ottobre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>