Tecnologia

iPhone 5 potrebbe essere bloccato in Europa



Samsung ha intenzione di citare in giudizio Apple per la violazione di brevetto su iPhone 5 in Corea del Sud, sono ora indizi che la richiesta sarà efficace anche in Europa . Cosa succede se Samsung esce vittorioso?

Coloro che non sono consapevoli dei problemi legali a Apple e Samsung è davvero una lunga storia di brevetti. Entrambe le società hanno combattuto pochi mesi fa in un’aspra battaglia in tribunale in relazione con la difesa della proprietà intellettuale. Tuttavia, nelle ultime settimane sono stati i più intensi, ma a questa lotta per il momento è aperta a ogni disputa tecnologica.

Apple è riuscita a fermare la vendita di Samsung Galaxy Tab 10.1 in alcuni paesi. A quanto pare,il costruttore asiatico ha cambiato tattica e vuole passare per le prossime settimane per adottare un atteggiamento più aggressivo. L’intento della società di tecnologia sarebbe da fare causa a Apple per violazione di brevetto relativi alla parte wireless di iPhone 5 .

Ma oggi si può scrivere una nuova storia sulla spaccatura tra Samsung e Apple. Il quotidiano economico Maeil business echi parla di un possibile impatto maggiore contro l’iPhone 5. Questo significa che il coreano sarebbe disposto a trasferire la denuncia per violazione di brevetti per l’Europa . La sua intenzione sarebbe lo stesso come in Corea del Sud: fermare la vendita di iPhone 5 .

Quando Apple ha iniziato la battaglia doveva essere consapevole che avrebbe scatenato una guerra,insomma , la società di Cupertino non ha fatto bene i conti che il gigante coreano è pronto a tutto per fermare Apple. Non parliamo di una piccola azienda ma di Samsung.

Sarà sufficiente la violazione della tecnologia proprietaria Samsung wireless su iPhone 5 a fermare la distribuzione dei più recenti smartphone di Apple? Se poniamo una vittoria in tribunale Samsung, Apple sarà seriamente danneggiata perché il fatturato atteso per iPhone 5 è enorme. Una confitta economica colossale. La guerra tra i big mondiali della telefonia mobile è partita .



Argomenti correlati a: iPhone 5 potrebbe essere bloccato in Europa


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>