Tecnologia

iPhone 5 debutto a settembre



L’

iPhone 5

arriverà nei negozi a settembre con un processore più veloce e un look simile a quello dell’ iPhone 4, secondo i rapporti e le ultime fonti in fuga sul web. Le nuove indiscrezioni Apple contraddicono pero’ le precedenti affermazioni che vedrebbero lo smartphone uscire durante le vacanze o all’inizio del 2012.Invece, la prossima edizione di iPhone 5 potrebbe entrare in produzione in estate intorno a giugno o luglio per essere pronto per il grande lancio in autunno.Non è chiaro quale tipo di un processore monti l’iPhone 5 , ma la maggior parte degli osservatori si aspettano che Apple utilizzi un A5-core dual chip che ha debuttato nel iPad 2 .Poco altro si sa del prossimo iPhone 5, come la maggior parte è stata la speculazione sull’uscita del nuovo dispositivo.

Dal momento che il primo iPhone fu lanciato nel 2007, Apple ha introdotto una nuova versione ogni anno in giugno nel corso della sua annuale Worldwide Developers Conference . L’iPhone 5 non dovrebbe deviare in design e l’aspetto esteriore, ma gli aggiornamenti per il processore e nuovi strumenti di alto profilo tecnologico sono attesi.



Argomenti correlati a: iPhone 5 debutto a settembre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>