Tecnologia

iPhone 5 con 21 Mbps di velocità di trasmissione dati?



Apple non svelerà l’ iPhone 5 fino a Martedì prossimo , ma possiamo percepire di aver colto alcuni dettagli per i primi smartphone di prossima generazione di Apple.L’iPhone 5 potrebbe utilizzare i 21 Mbps per la rete. Questo è molto interessante in quanto la rete HSPA fornirebbe una velocità tre volte più veloce rispetto alla velocità di 3G sul iPhone 4 e per i precedenti modelli di iPhone.HSPA o Evolved High-Speed ​​Packet Access, è un protocollo per il wireless,per le telecomunicazioni a banda larga, con velocità di download fino a 21Mbps. Attualmente, iPhone 4 supportano velocità fino a 7.2Mbps.

Allo stesso tempo, la Cina dovrebbe svolgere un ruolo importante questa volta per Apple. La Cina ha la più grande base di abbonati wireless nel mondo ed è cresciuta in maniera costante a 917 milioni di abbonati wireless nel mese di luglio. Attualmente, China Unicom, dispone di 186 milioni di abbonati.Questo offrirà agli utenti dello smartphone elevate velocità di trasferimento dati fino a 21 Mbps.



Argomenti correlati a: iPhone 5 con 21 Mbps di velocità di trasmissione dati?


One comment on “iPhone 5 con 21 Mbps di velocità di trasmissione dati?

  1. Pingback: iPhone 5 con 21 Mbps di velocità di trasmissione dati? | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>