Tecnologia

iPhone 5 ai primi di ottobre


La voce arriva da Sprint il nuovo partner di Apple che affiancherà i noti AT&T e Verizon per la ditribuzione di iPhone 5 sul territorio statunitense. Le indiscrezioni che sarebbero dovute rimanere top secret sono arrivate sul web e faranno piacere ai molti fan di Apple.La società a quanto pare ha deciso di cancellare tutte le ferie per i dipendenti per fine settembre e ottobre.L’iPhone 5 sarà lanciato per il 15 ottobre .

Svetlik cita la nota dicendo: “A causa della possibilità del lancio di un telefono nel mese di ottobre, stiamo mettendo un taglio di ferie del personale tra queste due date”. James Kendrick riporta anche che Sprint prevede di poter offrire con il nuovo iPhone un piano dati illimitato .

Sprint Nextel offrirà per il mese prossimo iPhone 5 di Apple con un numero illimitato di servizi e dati in programma , in modo da distinguersi dai rivali AT & T e Verizon Wireless.

Apple vuole rappresentare una forte concorrenza contro Android che potrebbe  aumentare le dimensioni dello schermo soprattutto ora che sta preparando varie novità da mostrare. Apple inoltre, dice di voler rafforzare la dimensione dello schermo di iPhone 5 per competere con i rivali Android, ma secondo le ultimissime news la società non sarebbe disposta ad aumentare lo schermo.

 

 



Argomenti correlati a: iPhone 5 ai primi di ottobre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>