iPhone 4S Tecnologia

iPhone 4S:può raggiungere 4 milioni questo weekend



Apple è pronta a vendere ben 4 milioni di unità del suo nuovo iPhone 4S questo fine settimana per i clienti di tutto il mondo per uno degli ultimi prodotti sviluppati da Steve Jobs. Il dispositivo, attualmente disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, prevede di superare l’introduzione dello scorso anno dell’ iPhone 4, che ha superato 1,7 milioni di unità nel suo week-end introduttivo. Per l’iPhone 4S, la maggior parte delle stime va da 2 a 3 milioni.

Il rilascio rappresenta la fine dell’era di Apple con Jobs, che è morto questo mese dopo otto anni di battaglia contro il cancro. L’iPhone 4S ha ricevuto recensioni positive soprattutto per il suo software di riconoscimento vocale, un veloce processore e fotocamera migliorata. Il dispositivo fornisce anche a Apple una valida lotta contro il dispositivo sviluppato da Google su android.Apple ha inoltre rilasciato un aggiornamento per il suo sistema operativo iOS mobile, che i clienti possono scaricare sui propri dispositivi già esistenti. Il software viene fornito con 200 nuove funzionalità e un servizio di storage sul web per la sincronizzazione di foto, documenti, musica e altri file tra diversi gadget Apple.

Le azioni di Apple sono aumentate del 10 per cento questa settimana, sostenuta dalla speculazione che l’iPhone 4S sarà un successo. La sua capitalizzazione di mercato è attualmente pari a 378,7 miliardi dollari.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>