iPhone 4S Tecnologia

iPhone 4S venduti 200.000 iPhone in 12 ore



IPhone 4S uscirà in tutto il mondo il 14 ottobre. Il suo debutto sarà sicuramente un nuovo salto di qualità per Apple e per la sua quota di mercato per i dispositivi mobile.

AT & T ha venduto oltre 200.000 unità del nuovo iPhone nelle prime 12 ore e ha detto di aver notato una “domanda straordinaria” dal dispositivo un giorno prima della morte del co-fondatore di Apple, Steve Jobs. L’iPhone 4S è stato introdotto martedì e subito ha un pò deluso i suoi ammiratori, che avevano previsto un design rivoluzionario, dopo 15 mesi di sviluppo. Ma analisti di Wall Street stanno scommettendo che gli aggiornamenti e miglioramenti del software, compreso un sistema riconoscimento vocale che ha ricevuto buone recensioni, attirerà gli acquirenti.
Forse la più grande novità anche per il pubblico è stato Siri,grazie a questo sistema, si potrebbe eseguire azioni abituali come dettare testo per le email e messaggi SMS, lanciare applicazioni, attivare il vivavoce in macchina . Ma Siri promette di andare oltre, fornendo un valore aggiunto rispetto ad altre applicazioni simili.

L’anno scorso, AT & T è stato l’unico operatore che ha venduto il telefono. Ma il dispositivo precedente ovvero l’iPhone 4, è stato il più veloce dispositivo venduto in tre giorni. Ripetersi è impossibile visto le poche novità, solo a livello hardware e software possiamo registrare miglioramenti visibili.Resta comunque l’iphone 4S un dispositivo per chi vuole restare aggiornato con Apple e maggiore potenza di calcolo. Il suo debutto è una pietra miliare per Apple.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>