Tecnologia

iPhone 4S le novità che ti aspettano



Apple introduce il nuovo hardware presentando l’iPhone 4S. Anche se sembra la stessa del suo predecessore sulla parte esterna, ha alcuni aggiornamenti interni.L’iPhone 4S è il fiore all’occhiello e sarà disponibile il 14 ottobre negli Stati Uniti, ci sarà un modello da 16GB a 199 dollari, un $ 299 32GB e uno da 64GB per $ 399. L’iPhone 4 sarà ancora venduto per $ 99, in una versione da 8GB, e ci sarà un 3GS gratuitamente con contratto .
C’è un nuovo processore dual-core A5 – lo stesso che ha trovato la fortuna nell’ipad,ma nonostante la maggiore potenza, il telefono ha 8 ore di autonomia in conversazione 3G. C’è anche un aspetto ridisegnato per una più intelligente antenna . Vi sarà data la possibilità di scaricare i dati due volte più veloce, fino a 14,4 megabit al secondo.

C’è una fotocamera da 8 megapixel – 3264 x 2448 pixel. La stessa telecamera è usata per i video HD 1080p, in tempo reale e con AirPlay, si può fare HD wireless o mirroring video HDMI dal telefono alla TV.La caratteristica fondamentale per l’iPhone 4S è Siri, un assistente che sostituisce la funzione Voice Command. Si arriva ad esso tenendo premuto il tasto home. E ‘vero l’intelligenza è artificiale. Si può chiedere “Ho bisogno di un impermeabile oggi?” Siri risponde e verifica il tempo. Si può usare per impostare allarmi, messaggi letti, cercare ristoranti, e altre cose. Può sembrare convenzionale, ma sarò onesto, è piuttosto sorprendente nella demo.



Argomenti correlati a: iPhone 4S le novità che ti aspettano


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>