iphone4-8-large Tecnologia

iPhone 4S: 30 milioni di dispositivi venduti



iPhone 4S ha venduto oltre 30 milioni di dispositivi con tutti gli operatori a disposizione.
Erano solo un po’ meno di 850.000 terminali liberi dal negozio di Apple, l’ Apple Store ha registrato vendite inferiori a gli smartphone precedenti e si crede che sia a causa della impopolarità e del prezzo. Ma anche dalle poche novità messe a disposizione da Apple, insomma per molti non vale la pena cambiare per qualche funzione in più.

L’iPhone 4S è uno dei più venduti, resta comunque a livelli alti in attesa del modello 5.Il Galaxy S II è riuscito a vendere 20 milioni in breve tempo.Apple è felice, il risultato è comunque importante per tutto quello che è stato fatto da Apple.Con 30 milioni di dispositivi venduti si aspetta anche una crescita per il Natale e le festività che porterà altri soldi nelle casse di Cupertino. In molti aspettano l’iphone 5 e le sue novità prima di vendere il vecchio iphone 4 e tu cosa farai?

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>