Tecnologia

Iphone 4g: problemi tanti soluzioni poche



Il nuovo iPhone 4G è in ombra e dal suo successo ora sembra buio totale. Sembra che i problemi di iPhone 4G sono privi di soluzioni per il momento , tutti i fan in questo momento sono senza parole e attendono news da parte di Apple.Il cattivo funzionamento dell’antenna iPhone 4G ormai è nota a tutti. Apple ha convocato una conferenza stampa a sorpresa per Venerdì alle 10:00 ora locale, presso la sede dell’azienda a Cupertino, in California.

Al centro della conferenza l’argomento saranno i problemi del nuovo iPhone 4G modello di smartphone di Apple, oggetto nelle ultime settimane di una vera tempesta di critiche e denunce.

A causa di questo problema – ha detto il mensile pubblicato dalla Consumer letto da più di 7 milioni di americani – non possiamo consigliare l’acquisto del iPhone 4G. Per Consumer Reports è una marcia indietro, lo scorso 2 luglio, che i problemi di iPhone 4G non erano gravi abbastanza per abbandonare l’acquisto. Secondo i test di Consumer Reports di iPhone 4G i problemi incontrati nella trasmissione dei dati non può essere attribuito solo alla società telefonica AT & T  ma anche all’iPhone 4g.




Argomenti correlati a: Iphone 4g: problemi tanti soluzioni poche


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>