Tecnologia

iPhone 4: sbloccare il dispositivo iOS 4.1 con Pwnage Tool 4.1


Molti sono coloro hanno un prodotto Apple con 4,1 iOS come iPhone 4 sembravano in fuga. L’iPhone Dev Team, una scena underground instancabile, di recente hanno annunciato che stavano lavorando per rilasciare dispositivi dotati di IOS 4,1 e il software appena rilasciato PwnageTool 4.1 che consente di effettuare il jailbreak iPhone 4 e altri dispositivi Apple con l’ultima versione sistema operativo.

Solo un paio di settimane dopo il suo annuncio, i ragazzi del iPhone Dev Team ha presentato ufficialmentela sua PwnageTool 4,1, uno dei più utilizzati software per il jailbreak di iPhone e altri dispositivi dotati di IOS che  oggi è  considerata in grado di rilasciare anche nella versione 4.1 del sistema operativo mobile di Apple.

In particolare con PwnageTool puoi creare un custom firmware con diverse opzioni a seconda di ciò che abbiamo sul dispositivo di Apple. Questo metodo è altamente consigliato e sicuro per gli utenti di iPhone e iPhone 3G , cioè provenienti da versioni di IOS precedenti alla 4.0, e volete aggiornare a IOS 4.1 e successive release del terminale. Al momento, solo quelli con un Mac possono utilizzare, ma presto sarà disponibile la sua versione per Windows.

iPhone, iPod Touch, iPad e per la prima volta, Apple TV2
jailbreak PwnageTool permette non solo l’iPhone (3G, 3G e 4), ma supporta anche l’intera famiglia di iPod Touch e Apple TV a IPAD (v.2).




Argomenti correlati a: iPhone 4: sbloccare il dispositivo iOS 4.1 con Pwnage Tool 4.1


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>