ipad3460_med Tecnologia

iPad 3: presentato la prima settimana di marzo



Apple prepara tutto per lanciare l’iPad 3 a marzo per la prima settimana del mese con un evento che si terrà a San Francisco. Il tablet , che avrà un processore più potente e un display Retina simile a iPhone 4, sarà in vendita entro poche settimane, come rivelato da numerose fonti.L’iPad 3 è arrivato sul mercato appena un anno dopo l’iPad 2, che ha aggiunto migliorie grafiche e telecamera potente, oltre al processore per migliorare le prestazioni di giochi e applicazioni.Il nuovo dispositivo, con un design praticamente immutato rispetto al precedente modello sarà in vendita poche settimane dopo l’annuncio.

Il nuovo iPad 3 di Apple, la terza versione della tavoletta per eccellenza e l’evoluzione di iPhone 2 sarà, secondo le indiscrezioni più recenti,disponibile dalla prima settimana di marzo e includerà un display ad alta definizione Retina Display , il processore Quad-Core A6 di Apple , durata della batteria migliore e doppia RAM rispetto al precedente modello della gamma ipad. Insomma se vuoi un dispositivo più potente questo device è quello che aspettavi da tempo.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>