Tecnologia

iOS 4.2 in iPad, iPhone 3G e iPhone 4


Questione di ore per ottenere uno degli aggiornamenti più attesi iOS 4.2 per iPad, iPhone 3G e iPhone 4.L’unica speranza è che oltre al multitasking, è anche possibile creare cartelle e organizzare i documenti più facilmente.Era necessario quando abbiamo bisogno di avere i file ordinati in ordine alfabetico o si desidera memorizzare musica.

Inoltre, include la funzione di stampare direttamente da iPad o anche godere del programma airplay, servizio di streaming.L’aggiornamento con iOS 4.2 può correggere diverse vulnerabilità per iPhone 3G e iPhone 4.Come annuncia la Rassegna del prodotto entro poco tempo l’aggiornamento sarà sicuramente rilasciato massimo entro venerdì come il massimo previsto.

Sicuramente tramite twitter saprai con precisione la data del rilascio che ricordiamo corregge diversi bug nei dispositivi Apple.




Argomenti correlati a: iOS 4.2 in iPad, iPhone 3G e iPhone 4


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>