Guide Geek IT

Inviare dal web sms gratis senza registrazione


Avete finito il credito sul cellulare e dovete mandare un sms? Niente paura, vi viene in aiuto il Web. Esistono infatti siti  che permettono di inviare sms gratis senza registrazione: i moduli per l’invio gratuito dell’sms sono raccolti in un’unica pagina su http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html.

Per spedire il messaggio occorre inserire il numero del destinatario, il testo del messaggio e si clicca sul bottone d’invio. In alcuni casi i campi da compilare sono in inglese o in tedesco, ma comunque delle comode istruzioni permettono di superare la difficoltà della lingua.Occorre affrettarsi, perchè molti siti presenti su  http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html mettono a disposizione ogni giorno solo una quantità molto limitata di sms inviabili gratis, e questi messaggi terminano in poco tempo.Tra i servizi di invio sms gratis presenti ci sono Skebby, djsuonerie, ABCtribe, sms.de, alleskostenlos, bestselling, ofsms.in, ecc. ecc.



Argomenti correlati a: Inviare dal web sms gratis senza registrazione


One comment on “Inviare dal web sms gratis senza registrazione

  1. Pingback: Tweets that mention Inviare dal web sms gratis senza registrazione | Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>