Tecnologia

Internet Explorer 9 raggiunge i 10 milioni di download


I dati confermano che i 10 milioni sono stati contabilizzati per Internet Explorer 9 ( IE9 ) e in poco più di un paio di settimane per il download messo a disposizione dalla stessa società.Nella conferenza tenuta a Seattle erano presenti sia Bob Muglia che Steve Ballmer, due dei più importanti protagonisti di Microsoft e hanno parlato di Internet Explorer 9 .

Ma non è l’unica cosa che si è parlato a partire da Windows Phone 7 ,Ballmer dice che Internet Explorer 9 sta dando gioia alla società di Redmond, in particolare per tutti i download ricevuti. La percentuale di Internet Explorer 9 ( IE9 ) secondo Net Applications è dello 0,25% e crescerà dopo la nuova revisione rilasciata.

Peccato che Microsoft rilasci aggiornamenti al browser sempre dopo troppo tempo rispetto ai rivali perdendo grosse fette di mercato.





Argomenti correlati a: Internet Explorer 9 raggiunge i 10 milioni di download


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>