Tecnologia

Internet Explorer 9 nuove caratteristiche


Le nuove funzioni di internet explorer 9 che Microsoft ha già rilasciato la versione beta del suo prossimo Internet Explorer 9 per utenti di Windows 7.Peccato che per il momento ci sono molti problemi con il service pack . Infatti durante l’installazione è chiesta la presenza obbligatoria del upgrade con il service pack.


Possiamo affermare che tutto questo non giova a favore di Microsoft, visto la guerra dei browser e il suo declino nel corso degli anni adesso era il momento buono per sfornare un browser unico e invece la tanto attesa si è conclusa con diversi problemi .

Se si trascorre la maggior parte del vostro tempo su un computer, l’aggiornamento del browser può essere una faccenda importante. Ci sono cambiamenti all’interfaccia utente che ci vorrà del tempo per abituarsi, ma ci sono miglioramenti che aiuteranno con prestazioni e sicurezza. Avrete provato a installare explorer 9 su Windows 7? Se la ricevete un messaggio di errore per il service pack allora state sulla strada giusta… Magari per cambiare browser!




Argomenti correlati a: Internet Explorer 9 nuove caratteristiche


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>