Tecnologia

Internet Explorer 9 : le quote di Microsoft


Internet Explorer 9 è scivolato su Internet a meno del 50% in diverse parti del mondo, anche se ha lanciato l’ultima versione di Internet Explorer 9 sperando in un leggero miglioramento.Secondo le ultime ricerche il browser deteneva le quote  per il 60% di share nel corso dell’anno passato, ma è sceso a meno del 50% attualmente.

Due anni fa, Internet Explorer aveva oltre il 67% del mercato dei browser, ma browser Chrome di Google e il browser Firefox stavano piano piano avanzando. Sicuramente negli ultimi 10 anni anche il mercato dei browser è mutato notevolmente grazie a nuove proposte .

Ma le circostanze di cambiamento nella distribuzione delle quote varia anche da zona a zona , dall’america all’europa si notano cambiamenti consistenti nella scelta e percentuale, mentre più del 60% in Asia. Ma Firefox è dominato da una larga fetta del mondo in varie parti  in concorrenza con il browser Safari di Apple negli Stati Uniti.

Download Explorer 9



Argomenti correlati a: Internet Explorer 9 : le quote di Microsoft


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>