Tempo Libero

Inter-Qarabag, diretta gol video streaming e diretta TV, highlights e sintesi: formazione nerazzurra rimaneggiata


Inter-Qarabag: Ecco come seguire in diretta TV, diretta live streaming e vedere la diretta gol video, anche di sintesi e highlights dai vari dispositivi smartphone, tablet, PC e TV. Dopo la pesante sconfitta domestica contro i sardi, l’Inter torna in campo a San Siro per la seconda giornata di Europa League 2014-15.

[gard]

I nerazzurri, per questo match di Europa League Inter-Qarabag (ore 21.05, Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, Milano), dovranno fare i conti con parecchi assenti. Mazzarri, dopo le critiche di inadeguatezza alla panchina nerazzurra, e dopo la sonora lezione subita da Zeman e dal suo Cagliari, dovrà fronteggiare l’emergenza, e dare risposte positive ai suoi detrattori. Ma per farlo dovrà fare a meno di due terzini di spinta come Dodò e Jonathan, del propulsore e mente del centrocampo, Kovacic e anche di Rodrigo Palacio. A riposo, con ogni probabilità, anche Vidic (colpevole con Cagliari e Palermo), Medel e Osvaldo. In campo andrà quindi Andreolli in difesa, con Ranocchia a riprendersi la fascia di capitano e Juan Jesus, in mediana tornerà titolare Kuzmanovic, con Hernanes e M’Vila, poi, sulle fasce restano disponibili i soli D’Ambrosio e Nagatomo (il principale colpevole del crollo con il Cagliari, con il suo doppio giallo che ha lasciato i nerazzurri in 10 dopo 25 minuti), mentre Guarin giocherà a supporto di Mauro Icardi.

Il Qarabag è una squadra pressoché sconosciuta ai più, in quanto facente parte di una nazione ben lontana, non solo geograficamente, ma anche calcisticamente, l’Azerbaigian. La squadra Azera ha però sorpreso il Saint Etienne pareggiando zero a zero nella scorsa giornata, e presenta tra gli undici parecchi brasiliani che potrebbero dare del filo da torcere alla retroguardia statica dell’Inter.

Come vedere in diretta TV e Streaming live, rivedere Sintesi, Gol e Highlights di Inter-Qarabag

[gard]

Inter-Qarabag sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Mediaset Premium, canale anche in HD, a partire dalle ore 21.05. Invece, l’altro match in diretta e in contemporanea andrà in chiaro su Canale 5 anche in HD, Torino-FC Copenaghen. Il match Inter-Qarabag potrà essere seguito anche da Tablet, PC e Smart TV in Streaming diretta mediante applicazione di Premium Play Mediaset, con account a disposizione per tutti gli abbonati Premium. Per chi volesse seguire la diretta Gol di tutti i match di Europa League, seconda giornata, a partire dalle ore 21.05, potrà collegarsi con Premium Calcio, e, anche qui, prevista la diretta streaming video per PC e tablet, su Premium Play.

Per rivedere invece le azioni salienti, la sintesi ampia, le interviste, i gol e gli highlights video di Inter-Qarabag, di Torino-Copenaghen e di tutte le altre gare giocate nel pomeriggio, con Napoli e Fiorentina impegnate in trasferta, basta andare su Canale 5 (anche su Mediaset Premium e in HD) al termine degli incontri, mentre per vedere in streaming il programma speciale Europa League basterà collegarsi al sito di Mediaset.

Le probabili Formazioni di Inter-Qarabag (match in diretta TV Mediaset Premium e diretta streaming su Premium Play, ore 21.05)

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Dodò, M’Vila, Kuzmanovic, Kovacic, Jonathan; Palacio, Icardi.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Agolli, Sadygov, Guseynov, Madvedev; Qarayev, R. Almeida; Muarem, Chumbinho, Dias; Reynaldo.

inter qarabag diretta tv diretta streaming live video gol highlights sintesi



Argomenti correlati a: Inter-Qarabag, diretta gol video streaming e diretta TV, highlights e sintesi: formazione nerazzurra rimaneggiata


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>