europa league diretta tv live streaming inter celtic 2015 Tempo Libero

Inter-Celtic, Diretta Gol TV e Streaming Live, ritorno Europa League – 26 febbraio 2015


E’ in programma il ritorno del match di Europa League 2015, a partire dalle ore 19, Inter-Celtic, come vederlo in diretta TV e Streaming Live, vedere video dei gol e rivedere le azioni salienti e gli highlights della partita in programma oggi 26 febbraio. Le formazioni ufficiali, con l’Inter che schiera la difesa italiana per 3/4, con il rientro di Hernanes, Shaqiri e Ranocchia dal primo minuto. Andata 3-3. E Icardi intanto lunedì rinnova.

[gard]

Il match di Europa League tra Inter e Celtic non sarà facilissimo, visto anche il clamoroso pareggio maturato all’andata, dove l’Inter, prima in vantaggio 2-0 a Glasgow, poi ripresa in due minuti, si è vista raggiungere sul 3-3 al 95′. Intervistato Piero Ausilio da Mediaset Premium: “Bisognerà soffrire anche oggi, visto che a Glasgow dovevamo vincerla. Felipe sarà un nostro giocatore se passiamo il turno, già domani mattina. Mentre il rinnovo di Icardi ha i suoi tempi, ci vuole il tempo necessario che una trattativa del genere richiede. Ma quando c’è la volontà, penso che si vada per la conclusione positiva. Lui ha avanzato le giuste richieste, importanti, stiamo pensando di chiudere favorevolmente già lunedì.

[gard]

Le formazioni ufficiali di Inter-Celtic: diretta TV esclusiva Mediaset Premium (Anche HD)

Inter (4-3-1-2): 30 Carrizo; 33 D’Ambrosio, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 21 Santon; 13 Guarin, 18 Medel, 88 Hernanes; 91 Shaqiri; 9 Icardi, 8 Palacio. A disposizione: 1 Handanovic, 10 Kovacic, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 28 Puscas. Allenatore: Roberto Mancini.

Celtic (4-2-3-1): Gordon; 2 Matthews, 22 Denayer, 5 van Dijk, 3 Izaguirre; 8 Brown, 6 Bitton; 16 Mackay-Steven, 25 Johansen, 14 Armstrong; 9 Guidetti. A disposizione: 24 Zaluska, 4 Ambrose, 10 Stokes, 15 Commons, 32 Wakaso, 49 Forrest, 53 Henderson. Allenatore: Ronny Deila.

La partita tra Inter e Celtic verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium Calcio e da Premium Calcio HD, a partire dalle ore 19. Per chi invece volesse seguire il match di Europa League in diretta Streaming Live potrà farlo mediante l’applicazione Premium Play, anche qui per gli abbonati e in esclusiva, anche da PC e Tablet. Per chi volesse seguire invece l’altro match delle italiane in Europa League in programma dalle ore 19, tra Fiorentina-Tottenham, potrà sintonizzarsi con la diretta tv su Premium Calcio 1 e su Premium Calcio HD2, mentre la si potrà seguire anche da tablet e pc in streaming in diretta gol su Premium Play.



Argomenti correlati a: Inter-Celtic, Diretta Gol TV e Streaming Live, ritorno Europa League – 26 febbraio 2015