intel Tecnologia

Intel lancia il primo smartphone



Intel ha già lo smartphone e si chiama Xolo. L’annuncio dello smartphone Intel non è altro che un passo storico per questa azienda, leader assoluto dei chip, che fa il suo debutto nel mercato mobile. Per tutti resta il vero business del futuro. L’X900 Xolo con processore Atom Z2460 , deciderà il successo o il fallimento di questo balzo nel mondo mobile. Atom 1,6 GHz dovrebbe fornire velocità, capacità di svolgere più attività contemporaneamente, e risparmio energetico. Lo smartphone Xolo ha una fotocamera da 8 megapixel che cattura 10 immagini in meno di un secondo , sistema operativo Android Gingerbread e batteria garantita fino a 5 ore di navigazione 3G, 45 ore audio e 8 ore per parlare. Non c’è niente di entusiasmante. E il prezzo di circa 323 euro.

Xolo significa affrontare un mercato che Intel per ora non ha mai seguito. Mentre le vendite di computer si bloccano o diminuiscono l’interesse per smartphone,crescono,non poteva restare fuori da questa rivoluzione senza rischiare il vostro futuro.

La presenza assoluta di chip Intel nei computer e laptop, si scontra con una grave mancanza nei smartphone. Nell’ultimo anno Intel ha acquisito la divisione mobile di Infineon, Nvidia.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>