Tecnologia

Innovatori Jam 2011: pronta la sfida per l’innovazione


In un momento difficile forse il primo passo è quello dell’innovazione . Un paese ha bisogno di nuove idee e menti fresche per rigenerare le sorti di un popolo. Ecco che nasce la grande idea di ‘Innovatori Jam 2011‘, forum di discussione che che darà voce alle idee di oltre 20 mila utenti.L’iniziativa è stata promossa dall’Agenzia per la diffusione delle tecnologie e l’innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri con l’aiuto speciale di Ibm. La voglia sarà quella di un jam session, ma l’obbiettivo è quello di portare innovazione e idee, aperto a tutti, per dare un contributi di idee a questo paese.

Questa nuova iniziativa si svolgerà il13 settembre alla mezzanotte del 14, nasce sotto l’egida istituzionale dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione e si avvale della piattaforma tecnologica Jam di IBM. Lo scopo è quello di portare avanti idee e progetti per lo sviluppo tecnologico.

Dieci le discussioni e i punti centrali che trovi sul sito completo all’indirizzo  www.innovatorijam.it, qui potrai anche effettuare la registrazione.  Si può partecipare da qualsiasi computer e per tutta la durata della maratona. Questo evento sarà una sorta di bibbia tecnologica dove le idee e ambizioni delle nostre menti possono essere sviluppate per un settore che può dare ancora tanto.

 

 

 



Argomenti correlati a: Innovatori Jam 2011: pronta la sfida per l’innovazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>