injustice 2 ps4 video novita caratteristiche gioco Tempo Libero

Injustice 2: novità e trailer video del nuovo capitolo sui supereroi DC per PS4


Il nuovo teaser trailer e le novità sulle modalità di gameplay e sulle caratteristiche, aumentano l’attesa dei fan dei supereroi della DC su Injustice 2. Il titolo è in arrivo quest’anno su console PlayStation 4, dai developers di NetherRealm e ovviamente pubblicato da WB.

E proprio l’intervento di WB fa sì che il nuovo teaser trailer di Injustice 2 sia, a dir poco, cinematografico, e – ne siamo certi – capace di attrarre non solo i fan e appassionati della serie, ma anche i neofiti e nuovi proseliti.


Direttamente dal PS Blog infatti apprendiamo quelle peculiarità e novità introdotte in Injustice 2, che, a video appaiono misteriosamente celate o ‘non propriamente dichiarate’ proprio per suscitare quella attesa adrenalinica per il titolo che non guasta. Intanto gustatevi questo primo assaggio in video:



Dal blog PS italia.

Injustice 2 riparte da dove Injustice: Gods Among Us si era concluso. Sebbene Batman abbia vinto lo scontro con Superman, deve ancora affrontare diverse minacce. Vari ex membri del regime di Superman continuano a eludere la giustizia. Intanto, un nuovo e misterioso gruppo, The Society, rischia di diffondere il panico globale.

Con molti dei suoi alleati rimasti vittime – o collaboratori – del regime ormai caduto di Superman, Batman è costretto ad affrontare un mondo pieno di pericoli pressoché da solo. Per questo ha deciso di mettere insieme una nuova squadra di supereroi. Quando la Terra viene invasa e rischia di essere distrutta, Batman e il suo nuovo team si gettano nella mischia!

Creare la trama di Injustice 2 è stato molto interessante, oltre che una notevole sfida. La storia del primo gioco e la splendida serie a fumetti ad esso collegata ci hanno dato un mucchio di idee su come far andare avanti le vicende dei personaggi del titolo originale, come Flash e Harley Quinn. Inoltre, abbiamo potuto godere di solide fondamenta per adattare le storie canoniche dei nuovi volti del gioco, come Supergirl e Blue Beetle, in modo che entrassero nel modo migliore all’interno dell’universo di Injustice.

La sfida più impegnativa? Estendere la narrazione di Injustice senza ripeterci. Sapevamo che il conflitto centrale del gioco, quello di Batman e Superman, doveva restare tale. Ma per permettere a Injustice di andare avanti, ci serviva qualcosa di più.

Ecco allora la scelta di Brainiac.

Ben pochi personaggi, nell’universo DC, potrebbero eguagliare il “Superman Dittatore”, come nemici di Batman. È difficile immaginare minacce più gigantesche di un Uomo d’Acciaio molto determinato. Ma con Brainiac, Batman si trova ad affrontare una sfida mai conosciuta prima.

Brainiac possiede un’intelligenza superiore, una tecnologia avanzatissima e risorse inesauribili. La spaventosa minaccia che rappresenta per la Terra costringe Batman a mettere in discussione tutto ciò in cui crede, portandolo perfino a considerare di superare confini che aveva giurato di non oltrepassare mai…

Cosa farà Batman? E come risponderà Superman a questa crisi? Per scoprirlo, dovrete immergervi in questo gioco!

Fonte: PS Blog Italia



Argomenti correlati a: Injustice 2: novità e trailer video del nuovo capitolo sui supereroi DC per PS4