indivisible Tempo Libero

Indivisible: L’action RPG atteso per il 2019 – Nuovo video E3 trailer e nuova demo beta


505 Games e Lab Zero Games hanno annunciato il rilascio di una nuova demo beta disponibile per tutti i sostenitori del tanto atteso action-RPG Indivisible. I sostenitori della massiccia campagna Indiegogo, che ha raccolto oltre 2,2 milioni di dollari in finanziamenti, riceveranno nuovi e migliorati meccanismi di battaglia, nemici e missioni, introducendo tre nuovi personaggi giocabili; Nuna, l’incantatore di piante, il latigo con le pistole e la chiassosa regina dei pirati Baozhai.

La nuova demo beta fornirà inoltre ai sostenitori un’opportunità unica per combattere un “capo ibrido” appena creato, Pindayar. Un primo capitolo del genere, i “capi ibridi” passano senza intoppi tra battaglie RPG strategiche e piattaforme piene di azione. Il trailer E3 ufficiale di Indivisible che presenta queste nuove interessanti funzioni, animazioni, personaggi e altro è stato rilasciato oggi:


Disponibili per tutti i sostenitori come aggiornamento di gioco per Steam per PC, PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori possono accedere a questi nuovi contenuti semplicemente eseguendo la demo di anteprima del backer precedentemente installata (distribuita a novembre 2017).

Creato da Lab Zero Games, gli sviluppatori dietro al cult Skullgirls, Indivisible abbraccia un enorme mondo fantasy ispirato a varie culture e mitologie. Un ibrido RPG / platformer di influenza classica, Indivisible racconta la storia di Ajna, un maschiaccio bonario con una vena ribelle. La sua vita viene gettata nel caos quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso – la capacità di assorbire determinati individui nel suo essere. Si imbarca in una ricerca per affrontare il signore della guerra che ha distrutto la sua casa, unendo persone provenienti da terre lontane lungo la strada, e scoprendo nuovi aspetti di se stessa e del suo mondo nel processo.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, Steam per Windows, Mac e Linux, PlayStation 4 e Xbox One e offrirà versioni in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e russo. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare: www.indivisiblegame.com.

Fonti: 505 Games e Lab Zero Games



Argomenti correlati a: Indivisible: L’action RPG atteso per il 2019 – Nuovo video E3 trailer e nuova demo beta